Tag

Chi Siamo

Nell’anno 2003 nasce la Viaggi Tino, ideata dal capofamiglia Tino Nicola e sostenuta dai 4 figli che hanno accolto con spirito di sacrificio e voglia di fare, questo nuovo progetto a conduzione familiare, mirato allo spostamento di gruppi dalla Svizzera alla Calabria e viceversa.

Negli anni a seguire le cinque famiglie hanno dedicato anima e corpo nel loro lavoro seguendo le orme del papà e cercando sempre di migliorare la qualità del lavoro e l’organizzazione di esso.

La ditta è partita con un pullman, andando poi a crescere, raggiungendo la soglia di 10 mezzi tra autobus e minibus, con l’obbiettivo di migliorare il  parco macchine e rendere i viaggi per i nostri clienti più confortevoli e piacevoli.

La conduzione aziendale è strettamente familiare, l’intero gruppo collabora all’accrescimento della Viaggi Tino, facendo non pochi sacrifici per mantenere i ritmi a volte veramente severi,  pur di vedersi ricompensati dalle tante persone che si affidano con fiducia ai servizi della ditta.

Il personale che lavora alla Viaggi Tino è molto professionale, mettendosi a disposizione dei clienti in ogni momento, cercando  fin dove possibile di andare in contro alle loro esigenze.

La cordialità, il rispetto e l’educazione, sono i principi fondamentali della Viaggi Tino.

La ditta Viaggi Tino si occupa di :

  • Autolinea Internazionale, nello specifico CALABRIA – MILANO – SVIZZERA;
  • Gite scolastiche in tutta Europa;
  • Pellegrinaggi: San Giovanni Rotondo (San Pio) – Lourdes (Sante Bernardette), etc;
  • Convegni e Matrimoni;
  • Gite turistiche organizzate da nostri collaboratori e tutto ciò che riguarda il nostro campo di competenza.